Salta gli elementi di navigazione
logo ridotto
logo-salomone
Corso di Laurea Magistrale in Ingegneria Civile

Sedi e strutture

Dipartimento di riferimento

Dipartimento di Ingegneria Civile e Ambientale (DICEA)

Altri dipartimenti

Dipartimento di Ingegneria Industriale (DIEF)

Segreteria didattica

Per domande di valutazione per accesso alle Lauree Magistrali, attività di supporto alla gestione della qualità dei Corsi di Studio, attività di supporto agli organi collegiali dei Corsi di Studio.

Tutte le informazioni riguardo al servizio di segreteria didattica sono disponibili alla pagina "Uffici" del sito web della Scuola di Ingegneria.

Segreteria studenti

Per riconoscimento dei crediti, trasferimenti, piani di studio, certificati di laurea, gestione carriere studenti.

Tutte le informazioni riguardo al servizio di segreteria studenti sono disponibili alla specifica pagina di Ateneo "segreterie studenti" del sito di Ateneo.

Aule

• Centro Didattico Morgagni - viale Morgagni, 40/44 - 50134 Firenze (email: auleatpolobiotec.unifi.it)

• Plesso Santa Marta,  via di S. Marta, 3 - 50139 Firenze ( email: reception.s.martaatpolobiotec.unifi.it)

ultimo aggiornamento: 23-Gen-2024