Corso di Laurea Magistrale in Ingegneria Civile

home page > News > Orientamento in itinere 26.10.2017
03 Novembre 2017 - 12:52    Stampa la notizia: Orientamento in itinere 26.10.2017

Orientamento in itinere 26.10.2017

Presentazioni

locandina

Lo scorso Giovedi 26 ottobre 2017 si è svolto, presso il Centro Didattico Morgagni, il pomeriggio di orientamento in itinere.
Nel corso della manifestazione, oltre a fornire indicazioni utili per gli studenti iscritti ai vari anni del Corso di Laurea in Ingegneria Civile, Edile e Ambientale, sono state illustrate le Lauree Magistrali che potrebbero costituire il proseguimento del percorso universitario, oltre ai laboratori del dipartimento DICEA.
In elenco sono riportati i documenti relativi alle presentazioni, che possono essere scaricati dal sito:
  • Locandina della giornata (pdf)
  • Il Corso di Laurea CEA: indicazioni e suggerimenti (pdf)
  • Presentazione della Laurea Magistrale in Ingegneria Civile (pdf)
  • Presentazione della Laurea Magistrale in Ingegneria Edile (pdf)
  • Presentazione della Laurea Magistrale in Ingegneria per la Tutela dell’Ambiente e del Territorio (pdf)
  • Presentazione della Laurea Magistrale in Geoengineering (pdf)

UniFI Scuola di Ingegneria Home Page